In Speed Kills non conterà soltanto tagliare per primi il traguardo, quanto arrivare indenni all’ultima curva. Il video in basso testimonia le esatte meccaniche di gioco.
Speed Kills è un top down racer in cui dovremo guidare dei potenti e futuristici veicoli su piste altrettanto strane. Da questo punto di vista il titolo può essere accomunato a prodotti del calibro di F-Zero o Wipeout. Come già anticipato, il nostro scopo non sarà soltanto quello di giungere a destinazioni in prima fila, bensì di far fuori i nemici e salvare la pelle.
Il titolo è gratuito, anche se si tratta di un freemium game, ossia prevede elementi da acquistare attraverso la classica formula in app, per poter godere a pieno dell’esperienza di gioco. Speed Kills propone 5 pianeti da esplorare, che in realtà corrispondono ad altrettanti campionati in cui competere. I numeri di gioco sono abbastanza eloquenti, e il prodotto consta di 50 tracciati unici e differenti, con oltre 100 gare da portare a termine.
I veicoli che andremo a guidare sono in tutto 8, completamente customizzabili e aggiornabili. Si tratta, come già anticipato, di vetture futuristiche, che a giudicare dal filmato in alto ricordano alcuni modelli di Wipeout.
Il gioco, come anticipato è gratuito, e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.