Ibis lancia l’applicazione Sleep Art per iPhone

Ibis lancia una nuova applicazione per iPhone. Si tratta di Sleep Art, una sveglia digitale ed artistica per iOS.

ibis hotel

VEDI SU APP STORE

Chiunque ha un iPhone può scoprire, ogni mattina, come il proprio sonno si può trasformare in un’opera d’arte digitale del tutto originale. Una volta che l’applicazione SLEEP ART viene scaricata, l’iPhone diventa un sensore che cattura i movimenti e i suoni. Questi dati vengono convertiti in tempo reale in un’”opera d’arte” virtuale mentre l’utente dorme.

L’applicazione è estremamente semplice da usare. Dopo averla scaricata gratuitamente, l’utente mette sotto carica il proprio iPhone e imposta la sveglia. L’iPhone deve essere posizionato sul materasso e l’app rimane in funzione tutta la notte Il risveglio della mattina è molto piacevole: il dolce suono musicale della sveglia, accompagna la sorprendente scoperta dell’opera d’arte generata durante la notte dal proprio sonno. Ma, se lo desidera, l’utente può seguire la composizione dell’opera, minuto per minuto, sul monitor del proprio iPhone. Ogni notte è diversa. I capolavori virtuali vengono archiviati nella galleria dell’applicazione, questo permette agli utenti di confrontare il sonno delle diverse notti e condividere il risultato via e-mail o su Facebook.

L’applicazione è compatibile con iPhone di nuova generazione e i sistemi operativi IOS 5 e 6. E’ disponibile per il download gratuito su Apple Store a partire dal 04/03.

Sleep Art è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store