I più attenti lettori di iPhoneitalia e videogiocatori riconosceranno nel titolo di questo prodotto una somiglianza con una precedente applicazione. Già, Clowns in the Face è uno spin-off gratuito di Tennis in the Face.
Come facilmente intuibile, Clowns in the Face è una sorta di pubblicità al precedente prodotto. Le meccaniche di gioco sono indentiche al predecessore e anche dal punto di vista grafico ci troviamo di fronte ad uno stile immutato. Anche in questa release avremo a che fare con un Tennista, che si servirà di palline e racchette per abbattere tutti i clown presenti a schermo. Ecco, questa rappresenta una novità, atteso che a differenza della precedente edizione, non dovremo prendercela con poliziotti.
Per abbattere tutti i protagonisti a schermo ovremo servirci del nostro servizio e di alcune palline da tennis. Sarà sufficiente un semplice tap a schermo per definire la traiettoria della pallina. Ovviamente, man mano che andremo avanti nei livelli dovremo fare attenzione a molti oggetti di gioco, come piattaforme, casse, esplosivi, blocchi di ghiaccio. Insomma, la scena di gioco si popola sempre più, ma il nostro obiettivo e le meccaniche da utilizzare rimangono immutate.
Come anticipato già nel titolo della news, ci troviamo in presenza di un’app alquanto completa e non di un semplice spi-off gratuito. Il titolo in questione, infatti, permette al giocatore di affrontare oltre 50 stage gratuiti. E’ chiaro che se le meccaniche riusciranno ad incuriosirvi, avrete tutto l’interesse a prolungare il divertimento attraverso il download dell’applicazione Tennis in The Face.
Clowns in the Face è disponibile gratuitamente al seguente indirizzo.