Mail Enhancer Pro è un noto tweak con cui è possibile migliorare l’applicazione Mail di iOS introducendo nuove funzioni e migliorando quelle già presenti, il tutto in modo molto semplice e veloce. Questo tweak è stato recentemente aggiornato (anche se l’aggiornamento ha portato al rilascio di un nuovo pacchetto e non di un upgrade vero e proprio) per supportare iOS 6. Di seguito trovate le novità introdotte in Mail Enhancer Pro for iOS 6 e le principali funzionalità del tweak.
Mail Enhancher Pro è un tweak che rende molto più utile e completa l’applicazione Mail di iOS. Questo programma permette infatti di introdurre funzioni come le firme multiple, l’utilizzo di regole per i messaggi in ingresso, notifiche personalizzate e tanto altro ancora. Ecco, riassunte, tutte le caratteristiche di Mail Enhancer Pro:
- Firme multiple per ogni account mail (anche in HTML);
- Utilizzo dell’HTML per la struttura della mail;
- Regole per le mail in ingresso: segna come letto, contrassegna, notifiche, muovi nella mailbox, elimina;
- Notifiche personalizzate (vibra x-volte, visualizza o nascondi i popup, suono personalizzato, lettura);
- Volumi personalizzati per ogni mail;
- Opzione Suono/Lettura sempre attivo o solo quando si utilizzano le cuffie;
- Annuncio delle nuove mail utilizzando i nomi presenti in Contatti;
- Possibilità di utilizzare i pulsanti del volume per nascondere le notifiche;
- Possibilità di evidenziare le mail nella inbox con colori differenti;
- Filtro nella inbox (visualizza messaggi non letti o contrassegnati con un solo tap);
- Azioni rapide;
- Possibilità di selezionare e deselezionare tutte le mail della inbox.
All’interno di Mail Enhancer Pro for iOS 6, gli sviluppatori hanno previsto logicamente il supporto agli ultimi firmware dell’iPhone e hanno provveduto a correggere alcuni bug e imperfezioni la cui presenza era stata segnalata dagli utenti all’interno delle precedenti release di questo tweak.
Mail Enhancer Pro è ora disponibile sul Cydia Store al prezzo di 4.99 dollari. Tuttavia, se non siete sicuri dell’acquisti, potete comunque ottenere un periodo di prova collegandovi alla pagina ufficiale del progetto. Questo tweak può essere acquistato dalla repository di BigBoss ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS aggiornabili al firmware 5.0 o successive versioni.