Dopo un periodo di lavoro presso l’agenzia “72 and Sunny” Scott Trattner, dirigente specializzato nel settore pubblicitario, è tornato a lavorare per Media Arts Lab.
In questi giorni sta facendo molto discutere l’assunzione del CTO di Adobe Kevin Lynch da parte di Apple, trascurando invece un altro “cambio lavorativo” relativo all’azienda californiana. Il dirigente Scott Trattner, specializzato nel settore pubblicitario, è tornato a lavorare presso l’agenzia Media Arts Lab dopo aver trascorso del tempo presso la compagnia 72 and Sunny.
Media Arts Lab fa infatti parte dell’agenzia TBWA/Chiat/Day, il gruppo responsabile per alcuni degli spot pubblicitari più famosi di Apple, tra cui anche la famosa pubblicità “Switcher”, gli spot di iPod, Think Different ed il classico “1984”. Trattner in particolare è stato il responsabile di alcune campagne pubblicitarie di Apple tra cui la serie “Get a Mac” con John Hodgman e Justing Long.
Prima di tornare a Media Arts Lab Trattner ha trascorso un periodo presso 72 and Sunny, agenzia impegnata nella realizzazione di spot pubblicitari per Samsung. Recentemente le campagne pubblicitarie dell’azienda californiana sono state criticate in più occasioni e la speranza è che il ritorno di Trattner possa contribuire a migliorarne la qualità.
Fonte: TUAW