Gun Commando: un FPS per tutti i fan di Wolfestein 3D

I possessori di PS Vita o di un qualsiasi altro dispositivo mobile con certificazione PlayStation (smartphone Android tanto per capirci), potrebbero già conoscere questo Gun Commando, un FPS in stile retrò che è stato rilasciato su PSN a Gennaio. Il titolo, a giudicare dai primi filmati, strizza davvero l’occhio ad un caposaldo del genere, ossia Wolfestein 3D. Bene, se non siete tra i possessori dei device anzidetti, e vi piacerebbe testare il titolo in questione, allora sappiate che il prodotto arriverà su App Store a breve.

gun-commando-ios-1

Non vi è ancora una data di rilascio ben precisa, ma Gun Commando potrebbe arrivare su iPhone già entro questo mese. In Gun Commando prenderemo il controllo di Jack Bennett, nel solito tentativo di salvare il mondo da una invasione aliena. Naturalmente, per giungere al nostro scopo, dovremo impugnare grandi e grossi calibri che diventano sempre più potenti in base al livello di precisione e di abilità, che andremo a guadagnare nel corso dell’avventura.

Come potete constatare nel video sopra, Gun Commando ricorda molto gli sparatutto classici come Wolfenstein 3D e Duke Nukem 3D. Per questo il titolo merita certamente attenzione, anche se ovviamente sarà necessario valutare il sistema di controllo, sempre un po’ “problematico” quando si tratta di FPS o simili. Vi terremo informati, con un’apposita recensione completa, non appena il prodotto sarà disponibile in App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi