I creatori del noto “The Incident” annunciano il loro nuovo progetto: “Space Age”

I creatori del noto vertical shooter The Incident hanno finalmente annunciato il loro nuovo progetto: “Space Age”.

somethingfamiliar

I fan del noto jumper verticale The Incident apprezzeranno sicuramente la notizia che vi proponiamo in questo articolo. Gli sviluppatori del noto titolo per iOS hanno infatti annunciato il prossimo rilascio di un nuovo gioco su App Store che avrà il nome “Space Age”. Nonostante i dettagli sul progetto siano pochi alcuni screenshot lasciano intendere la presenza di uno stile retro che ha permesso al suo predecessore di ottenere successo.

L’annuncio è arrivato sul forum di Touch Arcade ad opera di Matt Comi e Neven Morgan di Big Bucket, senza tuttavia svelare una grande quantità di caratteristiche del titolo. Stando però alle dichiarazioni dei due il titolo sarà una sorta di “mash up tra strategia in tempo reale, un adventure game ed uno stealth action game […], una sorta di lettera d’amore ai giochi che amavano crescendo. E’ molto più grande e ambizioso di The Incident e speriamo che vi piaccia.”

Come già accennato, quindi, i dettagli su Space Age sono molto pochi ma i video rilasciati fino ad ora promettono molto bene. I titoli con stile retro hanno ottenuto particolare successo su App Store ed una produzione di questo genere non potrà che portare a risultati sicuramente apprezzabili. In attesa di ulteriori informazioni vi proponiamo uno dei video pubblicati da Big Bucket:

Pouring Rain in Space Age from Matt Comi on Vimeo.

Fonte: Cult of Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News