The Conduit è stato uno dei protagonisti della line up Wii. Indipendentemente dal fatto che The Conduit abbia spaccato completamente in due la critica, perché eloggiato da una parte e affondato dall’altra, è davvero un piacere potervi annunciare la imminente release del gioco anche per iPhone. Il gioco, a dire il vero, non è nuovo al panorama degli smartphone, ed arriverà su App Store, dopo aver militato per qualche settimana sul Google Play Store.
The Conduit, originariamente pubblicato nel 2009, fu il tentativo di High Voltage Software di portare un Halo-style-game su Wii, una console che mancava di quel tipo di giochi “hardcore” che spopolavano, invece, sulle altre console disponibili in quel periodo storico. Questo tentativo, come abbiamo già anticipato, divise completamente critica e pubblico, atteso che per molti fu un buco nell’acqua, mentre per altri un buon esperimento.
The Conduit è già disponibile su Android e il fatto che adesso sia arrivata la classica etichetta “coming soon” per il rilascio su iOS non fa che sperare per una release imminente. Solitamente, quando accade ciò, vuol dire che il prodotto è stato già inviato ad Apple e che risulta in attesa di revisione. High Voltage ha rilasciato in passato un trailer relativo alla versione Android, ma se volete farvi un’idea di ciò che ci aspetta su iPhone, potete tranquillamente dargli uno sguardo.
Vi terremo informati sulla release del titolo e non mancheremo di recensire il gioco in modo dettagliato.