Su App Store arriva una importante versione di Kolletta, l’ applicazione pensata per realizzare i propri piccoli desideri sfruttando le connessioni con Facebook. Il funzionamento è molto semplice: pensa ad un oggetto che vorresti farti regalare, inserisci una foto, una breve descrizione, il suo costo (massimo 50,00 Euro), ed inviti i tuoi più cari amici a partecipare alla tua “Kolletta”. Gli amici possono scegliere se donarti 3, 5 o 7 Euro (utilizzando Paypal). Al raggiungimento dell’importo totale la Kolletta si chiude è l’utente deciderà dove e quando acquistare. La nuova versione consente di raccogliere anche fondi per beneficenza.
L’app gestisce il bilancio tra donazioni ricevute ed effettuate, ed ogni utente può sapere com’è la sua situazione nei confronti di un altro utente, in questo modo, può decidere se e come ricambiare la generosità. Si parte da un budget massimo di 50,00 Euro che aumenterà nel tempo in funzione dell’utilizzo che l’utente fa dell’App.
Il tempo a disposizione per raggiungere la cifra richiesta è di 7 giorni. Kolletta è disponibile come app per iPhone e come app per Facebook.
- Nuova modalità Kolletta di beneficenza;
- Tutti possono sostenere le raccolte fondi delle organizzazioni certificate;
- Migliorate le prestazioni e risoluzione di piccoli Bug;
- Perfetta integrazione con Facebook. Non richiede nessuna registrazione;
- Puoi creare raccolte personali e organizzare raccolte regalo per gli amici, utilissima nel caso di compleanni e feste;
- Condivisione automatica e immediata su Facebook delle attività;
- Utilizzo di PayPal integrato nell’App;
Potete scaricare gratuitamente l’app da questo link.