In occasione del lancio del film G-Force, in uscita nelle nostre sale il 24 settembre, la Disney ha pubblicato su AppStore il gioco “G-Force: Mooch Fly”.
Titolo: G-Force: Mooch Fly. Prezzo: gratis. Dimensione: 54.8 Mb. Link AppStore. Fw 2.1.1
G-Force è il titolo del film (che sarà disponibile anche in 3D) e il nome di una task force composta da 3 porcellini d’India, una talpa e una mosca che, addestrati dal Governo, devono porre fine ai malefici piani di conquista di un multimiliardario.
Il gioco Mooch Fly ci mette nei panni della mosca, con lo scopo di infiltrarsi nei sistemi di sorveglianza e sabotarli. Il gioco è davvero semplice, in quanto dobbiamo semplicemente far volare la mosca tenendo premuto l’apposito tasto in basso a sinistra, ed evitare di toccare gli ostacoli e gli le estremità del display.
Lo scopo, quindi, è quello di percorrere la distanza più lunga.
In questo modo, percorrendo una certa distanza, possiamo sbloccare le Digital Card, schede informative dei protagonisti del film.
Oltre al gioco vero e proprio, possiamo accedere anche ad una serie di extra, come trailer del film, informazioni sulla pellicola e wallpaper da scaricare su iPhone.
G-Force: Mooch Fly è un giochino semplice ma divertente, soprattutto se sfidiamo gli amici a “chi arriva più lontano”.
Ricordiamo, infine, che su AppStore è disponibile anche il gioco ufficiale del film. “G-Force The Game” (link, 3,99€), nel quale prendiamo il controllo dei tre porcellini d’india tra nemici da sconfiggere, enigmi da completare e ambientazioni da perlustrare.