Prime è un nuovo tweak per dispositivi iOS che permette di migliorare la visualizzazione delle chiamate recenti su iPhone. Il tweak è molto semplice ma può essere anche molto utile. Vediamone il funzionamento assieme.
Come detto in precedenza, Prime è un interessante tweak che migliora la visualizzazione delle chiamate recenti su iPhone. Come? In modo molto intelligente.
Come sicuramente saprete – e come potete notare dalla schermata a sinistra – normalmente le chiamate recenti su iPhone vengono visualizzate con due colori: il nero, che indica una chiamata andata a buon fine, e il rosso, che indica una chiamata in entrata a cui non si è risposto. Non c’è modo, se non aprendo la singola pagina della schermata, di capire dalla pagina principale di Telefono se una chiamata “nera” sia stata ricevuta o se era stata da noi effettuata. Prime migliora questo aspetto dell’iPhone, evidenziando sempre in rosso le chiamate senza risposta, in verde le chiamate in uscita e in blu le chiamate in entrata a cui abbiamo risposto. Semplice, utile e pratico nell’utilizzo quotidiano del nostro iPhone.
Se siete interessati, potete scaricare Prime dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.