Angry Birds Season: in futuro arriveranno anche i portali

Se pensavate che il team Rovio si prendesse una bella vacanza dopo il recente rilascio di Angry Birds Frineds in App Store, vi sbagliavate di grosso. Il team è sempre all’opera per supportare i propri prodotti e attraverso una gif animata di Vine ha iniziato a stuzzicare la fantasia dei giocatori. A quanto pare, a giudicare dal video Vine che vi proponiamo in basso, Angry Birds Season vedrà presto l’ingresso di portali, in grado di cambiare completamente direzione e traiettoria dei piccoli uccellini.

angry-birds-seasons-1

Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato di un prossimo update, sempre riguardante la serie Season. Allora, come del resto oggi, non eravamo sicuri di cosa avesse in mente esattamente l’editore, ma a giudicare dalle immagini che erano circolate in rete, eravamo quasi certi dell’arrivo di nuovi stage dedicati all’ambito circense, dove ovviamente il nostro obiettivo finale rimane quello di sempre, ed invero di abbattere le grosse strutture presenti all’interno di ciascun livello, nonché i maialini verdi.

In ogni caso, anche la gif animata Vine che vi mostriamo in alto sembra essere girata all’interno di un tendone da circo. Chissà che l’update annunciato qualche giorno fa sia lo stesso di quest’ultimo. Magari, oltre ai clown e ai maghi, arriveranno in un unico aggiornamento, anche i portali.

via Pocket Gamer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi