Air Microphone: l’app che sfrutta AirPlay per trasformare l’iPhone in un microfono senza fili

Air Microphone è un’applicazione che sfrutta la tecnologia AirPlay per collegare l’iPhone ad una Apple TV o a qualsiasi amplificatore compatibile e sfruttare il dispositivo come un microfono senza fili.

Schermata 2013-05-06 alle 23.41.59

VEDI SU APP STORE

Air Microphone è quindi utile se ti serve un microfono per presentazioni, per discorsi ed altre occasioni dovunque tu voglia essere ascoltato. AirPlay Microphone consente di inviare la tua voce direttamente a un sistema di indirizzamento pubblico o a qualsiasi altro sistema audio o dispositivo audio compatibile con Air Play.

L’applicazione offre anche la condivisione di foto su AirPlay, e diventa uno strumento intelligente fra le tue mani per soddisfare tutte le tue esigenze durante le presentazioni dal vivo, i discorsi e altre occasioni. Non c’è più bisogno di un complicato da impostare per sistemi audio, AirPlay offre tutto il necessario tra cui equalizzatore per rendere il vostro suono voce come vuoi tu.

Il funzionamento è semplice, in quanto basta lanciare l’app, andare nella barra multitasking e spostarsi versi destra per abilitare AirPlay verso una periferica compatibile (speaker o Apple TV). Da quel momento, l’iPhone o l’iPad diventeranno dei microfoni senza fili.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store