Di titoli buffi in App Store ce ne sono tanti, ma questo “Buddy,no!” è davvero tra i più strambi. In gioco dovremo aiutare Buddy, il cane protagonista, a cibarsi di continuo, facendo attenzione agli articoli non commestibili.
Buddy, il simpatico bulldog inglese di un inventore di fama mondiale, sta per cominciare una frenetica avventura davvero strana. Il suo padrone ha di recente messo a punto un’invenzione in grado di creare quantità illimitate di cibo senza alcun costo! Questa invenzione può davvero cambiare il mondo in maniera definitiva. È giunta l’ora di collaudarla grazie a questo “Buddy, No!”
“Buddy, No!” si ispira ai classici giochi portatili, abbinando esperienza di gioco a un carattere nostalgico. Buddy comincia a leccarsi i baffi non appena la macchina dell’inventore sforna le prime leccornie! La macchina produce hamburger, gelato, patatine fritte e molto altro ancora, mentre Buddy attende impaziente di abbuffarsi con le delizie in caduta.
Il nostro scopo sarà quello di raccogliere quanto più cibo possibile, cercando però di evitare gli oggetti pericolosi che cadono insieme al cibo. Ci troveremo così a schivare gli articoli cattivi e a raccogliere, invece, i piatti buoni, in modo da soddisfare l’appetito da leone del bulldog!
Il gameplay non è certamente tra i più complessi e profondi, ma trattandosi di un gioco gratuito, potete tranquillamente dargli una possibilità. Trovate questo titolo direttamente al seguente indirizzo.