TinyLegends: Monster Crasher, un nuovo hack’n slash da Triniti Interactive

E’ da poco arrivato su App STore “TinyLegends: Monster Crasher”, ultimo hack’n slash targato Triniti Interactive.

tinyleg_iphone2VEDI SU APP STORE

TinyLegends: Monster Crasher è il nuovo hack’n slash sviluppato da Triniti Interactive appartenente all’omonima serie per iPhone e iPad. La storia in questo nuovo capitolo narra di un drago, richiuso molto tempo prima in una caverna per centinaia di anni da un potente mago. Ora questo drago è stato risvegliato da un ragazzo che per caso si è imbattuto nella caverna rimuovendo il sigillo posto dal mago; a questo punto il drago cercherà di vendicarsi sul regno mettendo in pericolo migliaia di vite, la cui sopravvivenza dipenderà unicamente da noi e da alcuni coraggiosi eroi.

tinyleg_iphone

Il gioco offre a tutti gli effetti un gameplay in stile hack and slash con grafica ottimizzata per dispositivi iOS con personaggi e mostri stilizzati. Troveremo una vasta quantità di equipaggiamento da far indossare ai nostri eroi e la possibilità di renderli più potenti grazie alle numerose abilità disponibili nel titolo. Dovremo affrontare degli scontri con dei spaventosi boss e partecipare ad una storia composta da 8 missioni principali e 20 quest secondarie; potremo scegliere tra 3 classi uniche ed avremo il compito di raccogliere materiali per potenziare l’equipaggiamento in nostro possesso.

TinyLegends: Monster Crasher è disponibile su App Store e può essere scaricato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store