League of Evil 3 annunciato per Giugno 2013

Nel Marzo del 2011 Ravenous Games ha rilasciato in App Store il primo episodio della serie League of Evil. Fu subito un successo e gli amanti dei platform action frenetici e ostici, come Super Meat Boy, troveranno davvero un valido esponente del genere, in grado di primeggiare in ogni reparto. Lo scorso anno, lo stesso sviluppatore rilasciò il sequel di gioco. La saga, a quanto pare, non è ancora giunta al termine e Ravenous Games annuncia che League of Evil 3 è in fase di sviluppo e sarà rilasciato in App Store già il prossimo Giugno.

loe3_teaser_ss01_sm-525x393

League of Evil 3 rimarrà, sostanzialmente, fedele al classico concetto di gioco, che possiamo brevemente riassumere nei termini che seguono:

Il gameplay risulta inalterato: il gioco si struttura in micro-missioni, che durano una manciata di secondi. All’interno di ognuna c’è uno scienziato da eliminare (come obbiettivo primario per superare il livello) e una valigetta da recuperare (come obbiettivo secondario), entrambi posizionati alla fine di un’impegnativa serie di ostacoli assortiti: pozzi pieni di aculei, piattaforme semoventi, pistoni rotanti, laser, nemici armati etc.

Tra le prime informazioni certe che abbiamo riguardo al nuovo episodio di LoE, vi è l’aspetto grafico. Anche in questo terzo episodio, purtroppo/per fortuna (dipende dai punti di vista), viene abbandonata la tanta amata pixel art che aveva invece contraddistinto il primo episodio. L’aspetto visivo sarà pressoché identico al predecessore. Questo aspetto potrà forse dividere i fan del brand, dato che a molti piaceva di più la pixel art, mentre altri hanno trovato originalità e freschezza nella seconda versione di gioco.

In ogni caso, vi lasciamo alla prima immagine ufficiale di League of Evil 3, che potete ammirare in alto. Speriamo di potervi dare al più presto, prima della release di gioco, altre informazioni e altro materiale da visionare. Potete anche dare uno sguardo alla nostra recensione completa sul precedente capitolo e recuperare, eventualmente, i precedenti episodi.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News