Il concetto di gioco di questo Running with Friends è tendenzialmente in classico che troviamo in molti altri esponenti dello stesso genere. Da Temple Run a Subway Surfer il nostro compito è sempre quello di guidare un protagonista nel raggiungere quanti più metri possibile. Anche il titolo in questione non fa eccezioni e grazie ad una visuale alle spalle del protagonista ci richiederà di eseguire semplici gesture sullo schermo per far resistere il protagonista in scena il più possibile.
Running with Friends ci porta, tendenzialmente, tra le strade di Pamplona dove ogni anni si svolge la corsa con i tori. In questo caso, i protagonisti che rischiano di rimanere infilzati siamo proprio noi. Attraverso tap e swipe potremo evitare gli ostacoli, raccogliere i collezionabili lungo il cammino e battere i nostri amici. Alle volte, però, dopo aver raggiunto determinati bonus combo, potremo anche cavalcare i tori, così da invertire le meccaniche e abbattere tutti gli oggetti e gli ostacoli che si presenteranno lungo il cammino.
Potremo sfidare i nostri amici nel tentativo di raggiungere il punteggio maggiore, così da scalare le classifiche mondiali. Il titolo è disponibile gratuitamente ed è curato sotto tutti i punti di vista. Potete scaricare questo Running with Friends direttamente al seguente indirizzo.