Affix, una scorciatoia rapida per le impostazioni delle notifiche – Cydia

Se avete un Mac con OS X Mountain Lion, avrete sicuramente notato la presenza di un piccolo interruttore nel Centro Notifiche che permette di aprire immediatamente le preferenze di sistema all’interno della sezione “notifiche”, in modo tale da gestire rapidamente le impostazioni degli avvisi. Questa funzione, tuttavia, è assente su iOS, a meno che non abbiate installato il tweak Affix, di cui vi parliamo all’interno di questo articolo.

Gp0bR0N

Affix è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di aggiungere una scorciatoia rapida al menu Impostazioni > Notifiche all’interno del Centro Notifiche di iOS. Premendo su questa icona, sarà molto più semplice e immediato modificare, ad esempio, l’aspetto delle notifiche di sistema o scegliere per quali applicazioni visualizzare i messaggi nel Centro Notifiche e quali tenere, invece, “mute”.

Se siete interessati, potete scaricare Affix dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia