Prendete un’app multipiattaforma, disponibile per iOS e Android, aggiungeteci l’integrazione con Facebook e amalgamate il tutto con la sicurezza che anche l’altra parte voglia passare una notte di follie con voi, ed ecco la ricetta di Bang With Friends.
Bang With Friends è un social network molto particolare: l’app accede agli amici che abbiamo su Facebook e noi non dobbiamo far altro che scegliere con chi di questi amici desideriamo passare una notte di fuoco e di follie. Questa scelta rimarrà segreta e l’altra parte non la conoscerà mai a meno che… anche la persona da noi desiderata non abbia scelto proprio noi tramite Bang. Solo in questo caso, l’applicazione invierà una e-mail ad entrambi per informarli dell’affinità.
L’app è stata pensata per organizzare incontri di fuoco e notti di follia, ma può essere sfruttata anche per trovare amici con le stesse affinità e gli stessi interessi, rimanendo sempre nell’anonimato a mano che anche un altro amico non condivida le nostre passioni nascoste… L’idea è sicuramente geniale, anche se potrebbe facilitare i tradimenti. Vero?
Bang With Friends è disponibile gratuitamente su App Store.