Arriva su App Store il classico gioco “Punti e Linee”, che passa dalla carte dei quaderni allo schermo dell’iPhone.
Come si gioca? Unisci i puntini e chiudi i riquadri. Semplice! Ma non “preparare” quadrati da chiudere per il tuo avversario! Serve colpo d’occhio e una buona strategia da tessere fin dalle prime linee.
Dopo La Dama e Forza Quattro, tra i giochi da tavolo di OutOfTheBit non poteva mancare il classico “Punti e Linee”. Per molti, e’ un gioco imparato tra i banchi di scuola, con carta e matita. Il Team OutOfTheBit si è sbizzarrito con i colori e le animazioni per questa versione ‘touch’ gratuita per il vostro iPhone, iPad e iPod Touch.
Come sempre, per i giochi dello studio di Londra, anche “Punti e Linee” e’ stato “disegnato” per essere semplice da utilizzare, con una grafica e un’interfaccia che valorizzano l’esperienza di gioco “con le dita”. Basta un tocco per accedere a tutte le funzioni: iniziare una partita, vedere il menu e le impostazioni, cambiare il livello di difficoltà, giocare contro un avversario reale, che sia uno sconosciuto o un amico (usando lo stesso iPhone o iPad come fosse un “quaderno”, ma senza dover “passare la penna”).
E i punti accumulati, con tutte le vostre statistiche, saranno registrati nella speciale Classifica Mondiale OutOfTheBit dove troverete giocatori di tutto il mondo.
Punti e Linee 2013 è disponibile gratuitamente su App Store.