Arriva su App Store un importante update per TuneBash, interessante applicazione lanciata ad aprile e che in queste settimane ha avuto non pochi problemi di stabilità.
TuneBash consente infatti di ascoltare in streaming tantissimi brani di artisti più o meno famosi (compresi alcuni famosi artisti italiani), e di farlo in maniera completamente gratuita. Tutto quello che bisogna fare è ricercare il brano o l’artista desiderato e selezionare la canzone per ascoltarla in streaming.
Per ogni brano è anche possibile aprire il link per acquistarlo su iTunes, mentre per i singoli artisti viene aperta una pagina che mostra gli eventuali concerti in programmazione. Ancora, TuneBash consente di seguire gli artisti che hanno il loro account Twitter ufficiale, di inviare messaggi agli amici che utilizzano la stessa app e di ascoltare i brani su Apple TV. Si possono anche creare elenchi di brani preferiti e ascoltarli in un secondo momento, ma sempre in streaming (non c’è la possibilità di salvarli in locale).
Si tratta di un’app molto simile ad AnyPlay, ma con un’interfaccia più curata e molte più opzioni social.
La nuova versione corregge diversi bug e va a migliorare le prestazioni generali dell’applicazione, rendendo finalmente possibile ascoltare milioni di brai su iPhone senza intoppi. Oltre a questa novità, l’app offre ora la possibilità di aggiungere gli hashtag ai brani e di utilizzare un player ridisegnato e più funzionale.
TuneBash è disponibile gratuitamente su App Store.