Nonostante Real Racing 3 sia stato un titolo con elementi di “rottura” con il passato, per via della formula di gioco freemium con il quale è stato rilasciato, è indubbio che si tratti comunque del punto di riferimento per il settore “racing”. Molti fan hanno odiato questa scelta, altri invece hanno accolto con favore questa build gratuita. A prescindere da ciò, vi informiamo che il titolo è pronto ad accogliere un altro major update.
Dopo un primo e gradito update, RR 3 si prepara ad accoglierne un altro intitolato “Dubai”. Nonostante le informazioni sui contenuti del nuovo aggiornamento scarseggino, il titolo dell’update e il filmato rilasciato per l’occasione lasciano già presagire qualcosa. Anzitutto, potremo correre all’interno dell’autodromo di Dubai. Inoltre, saranno presenti gare in notturna, con un fantastico sfondo sul calar del sole ed effetti di luce molto realistici. L’annuncio dell’update è stato già confermato da fonti ufficiali, essendo comparso sulla pagina ufficiale di Facebook.
Purtroppo non abbiamo ancora una data di rilascio vera e propria, ma come di consueto il prodotto si cela dietro il più classico dei “cooming soon”. Il video che accompagna questa news, visibile subito sopra mostra delle gare con un backgoround più “spoglio” rispetto al passato, proprio perché ci troveremo nel bel mezzo di una zona desertica. Solitamente non passa molto tempo dall’annuncio ufficiale al rilascio di questi update, e questa potrebbe già essere la settimana giusta.
Come facilmente intuibile non mancheranno nuovi eventi e nuove auto. Il primo update, ricorderete, portò in gioco 100 nuovi eventi, un numero non certamente indifferente se si considera che si tratta di dati aggiuntivi oltre alla mole di contenuti che già la prima release offriva.
Al momento vi lasciamo alla visione del filmato in alto, ma vi terremo aggiornati non appena questo nuovo update varcherà le soglie di App Store. Buona visione.
via PocketGamer