Se da una parte l’Italia sta vivendo un periodo di forte crisi, anche e soprattutto per quanto riguarda l’occupazione giovanile, dall’altra esistono fortunatamente degli esempi positivi, che lasciano intravedere un filo di speranza. Tra questi c’è sicuramente iStuff, il noto store “non ufficiale” Apple che da anni offre gadget e prodotti originali ed esclusivi. Una realtà che nell’ultimo anno ha visto l’apertura di diversi store in tutta Italia e che ora si allarga anche all’estero, con la prima apertura a Formentera.
Grazie a questi negozi, iStuff offre lavoro a tantissimi giovani italiani, che tra l’altro possono avere a che fare con le proprie passioni: tecnologia e mondo Apple. La scorsa settimana è stato inaugurato lo “Spazio Rigatoni”, uno store iStuff a Formentera che tutti i turisti italiani potranno visitara a RIGATONI BEACH CLUB CALLE FONOLL MARI DES 1 – ES PUJOLS – FORMENTERA.
Inoltre, il 15 giugno prossimo aprirà un nuovo store a Biella!
iStuff sarà presente, con iPhoneItalia e Aquafan, anche all’evento tecnologico più importante e divertente dell’anno: l’AppsDay 2013, che si terrà a Riccione il prossimo 28 luglio.