Gangstar Vegas in un nuovo diario di sviluppo

Tra gli appassionati di free roaming game c’è davvero tanta attesa per il rilascio di  rilascio di Gangstar Vegas, un brand noto ai fan Gameloft, che strizza ovviamente l’occhio alla serie GTA. Attualmente non vi è ancora una data precisa per la release in App Store, ma a detta degli sviluppatori stessi vedremo il gioco sui nostri device “molto presto”. Gameloft ha da poco rilasciato un nuovo diario di sviluppo che mostra alcune sequenze di gioco.

aerial_view

Una novità interessante rispetto al passato è la grandezza della mappa di gioco, che avrà 9 chilometri quadrati a disposizione, ossia 1 km quadrato in più rispetto all’estensione del precedente Gangstar Rio. Inoltre, la grafica del gioco proporrà nuovi shader e l’implementazione del motore fisico Havok, che dovrebbe renderela guida i ancora più realistica ed appagante.

Nel prossimo episodio del diario, gli sviluppatori si occuperanno di qualche dettaglio in più sia sulla creazione e la progettazione del gioco, sia sulla storia. Vi daremo pronta comunicazione non appena il titolo sarà rilasciato in App Store, ma attualmente vi invitiamo a prendere visione del diario di sviluppo in alto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi