Due novità per il gioco Satay Hungry: disponibili sia la versione 2.0, sia la versione lite gratuita.
Stay Hungry è stato sviluppato avendo in mente l’obbiettivo di fornire agli utenti una forma d’intrattenimento “inconsueta e bizzarra” ed emblematico di questo approccio è il “rapporto” con i punti; in quest’app, infatti, i giocatori non dovranno impegnarsi per guadagnarne il maggior numero possibile ma, al contrario, per riuscire a farne il meno possibile. Questo, però, proprio per il particolare approccio utilizzato nel progettare i vari livelli, risulterà veramente difficile, infatti, nonostante le apparenze, ogni dettaglio avrà un suo perché e solo chi riuscirà a coglierli potrà avanzare e riuscire a controllare l’aumento dei punti.
Insomma, chi vorrà giocare, dovrà mettere alla prova le proprie capacità per affrontare i 4 Capitoli che compongono il gioco ed ai quali si potrà accedere solo dopo aver sbloccato i livelli precedenti. Per riuscire nell’impresa servirà veramente tanta calma ma anche precisione, ingegno, e capacità di pensare fuori dagli schemi.
Completano il gioco le ormai immancabili funzioni “social” che consentono all’utente di poter affrontare i propri amici in sfide all’ultimo tranello o condividere con loro punteggi, riflessioni e suggerimenti utili per poter superare i vari livelli. Grazie al supporto al Game Center, i più temerari, oltre che confrontarsi con gli amici, potranno competere con i giocatori sparsi per il mondo.
Per finire, oltre al Game Center, a Facebook e Twitter, Stay Hungry supporta anche iCloud per il salvataggio dei punti.
Ecco le novità della versione 2.0:
- Ora quando si sbaglia i passi indietro sono stati riadattati affinchè la difficoltà di gioco sia meno insidiosa ma che mantenga comunque alto il livello di sfid
- Alla Community di Facebook e Twitter si affianca la possibilità di chiedere aiuto e comunicare via Mail direttamente con il creatore di Stay Hungry 2.0. Anche perchè da ora è disponibile Stay Hungry Free, una nuova versione gratuita che permetterà di provare Stay Hungry giocando interamente al primo capitolo
- Classifiche e Medaglie condivise con la versione Free
- Miglioramento generale della giocabilità in diversi punti
- In caso si torni all’inizio di un capitolo il punteggio verrà automaticamente resettato
- Estesa la compatibilità ad iOS 5
Stay Hungry è disponibile su App Store per 0,89 euro.