Pull To Disable Alarms, un tweak per domarle tutte… quelle maledette sveglie che spesso siamo costretti ad attivare in sequenza per essere sicuri di svegliarci in tempo per un appuntamento importante. Vediamo insieme come funziona questo programma.
Pull To Disable Alarm è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di disattivare tutte le sveglie su iPhone direttamente dall’app Orologio. Come? Semplicemente eseguendo uno swipe verticale dall’alto verso il basso, lo stesso gesto che si utilizza per ricaricare la inbox in Mail. In questo modo, tutte le sveglie eventualmente attive (siano dieci o solo una) verranno disattivate fino a nuovo ordine.
Il tweak è compatibile con iOS 6.0 e successive versioni, non aggiunge nuove icone alla schermata Home del dispositivo e non presenta impostazioni da regolare. Per disattivarne l’effetto, sarà necessario rimuovere completamente Pull To Disable Alarm da Cydia.
Se siete interessati, potete scaricare Pull To Disable Alarms dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.