Flipboard si aggiorna con la possibilità di salvare i feed e le cartelle di Google Reader

Flipboard, nota applicazione per seguire i propri siti preferiti come se fosse una rivista, è stata aggiornata con la possibilità di salvare i feed RSS da Google Reader.

flipboard_iphone

VEDI SU APP STORE

L’elevata qualità e le caratteristiche di Flipboard hanno permesso all’applicazione di ottenere il titolo di app Apple per iPad dell’anno, rientrando addirittura nelle innovazioni all’interno della Top 50 del TIME; Flipboard permetterà di creare una rivista interamente personalizzata con innumerevoli contenuti presi da tutto ciò che sarà stato condiviso con noi, quindi Facebook, Twitter e foto di amici su Instagram, ma non solo: potremo sfruttare l’elegante ed intuitiva interfaccia di Flipboard per leggere tutto ciò che vorremo, come ad esempio articoli su blog di nostro interesse e di pubblicazioni quali Rolling Stone e Lonely Planet.

Chiunque vorrà leggere un determinato contenuto in un secondo momento, troverà a propria disposizione un pieno supporto a servizi quali Instapaper o Pocket. Grazie ad un sistema di integrazione elaborato e ben sviluppato, potremo infine collegare tutti i nostri social network in un’unica app, divertendoci a sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, gli aggiornamenti e le fotografie che vorremo.

L’applicazione di Flipboard è stata da poco aggiornata con la possibilità di salvare i feed e le cartelle di Google Reader eseguendo il login prima del 30 giugno. E’ inoltre possibile ora condividere su Twitter e Facebook quello che aggiungiamo alle nostre riviste. Gli sviluppatori hanno infine corretto alcuni errori ed introdotto svariate migliorie.

Flipboard potrà essere scaricata gratuitamente su App Store ed è pienamente ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti