Solitamente segnaliamo gli sconti nella nostra consueta rubrica quotidiana App Store Sales. In questo caso però sono tre le motivazioni che ci hanno spinto a segnalarvi questo ribasso di prezzo con un apposito articolo a parte: si tratta di uno sconto permanente, la qualità del titolo elevatissima e il fatto che si tratta di acquisti IAP.
Il download iniziale del gioco è sempre gratuito in App Store, ma consentirà di partecipare soltanto ai primi due capitoli dell’avventura. Successivamente sarà necessario acquistare l’avventura tramite IAP. Ebbene, da oggi è possibile portarsi a casa questa perla rara a soli 4,49€. Ecco come parlavamo del titolo nella nostra recensione completa:
Ghost Trick – Phantom Detective è una di quelle piccole perle rare, che purtroppo rischiano di essere sottovalutate o poco attenzionate da parte del pubblico. Si tratta di un’avventura davvero bizzarra, che non teme confronti quanto ad originalità. Del resto, il piccolo incipit in alto vi avrà fatto capire che si tratta di una storia particolarmente complessa. Ci troveremo a guidare un buffo detective, o meglio l’anima di un buffo detective…già morto. Ad inizio storia non avremo alcun ricordo di quello che ci è successo e le indagini che andremo a svolgere tenteranno di portare alla luce quello che è successo e, perché no, di salvarci la vita! Come è possibile, se siamo già morti? Per qualche motivo la nostra anima non ne vuole saperne di abbandonare il mondo dei vivi. Abbiamo dei poteri particolari attraverso i quali riusciremo a prendere il controllo di oggetti inanimati e di riportare indietro il tempo di qualche minuto.
Potete leggere la nostra recensione completa a questo indirizzo. Dopo, il consiglio è quello di correre al download di questa meravigliosa e originalissima avventura.