Altroconsumo ha rilasciato su App Store l’applicazione gratuita “Ora basta!” dedicata a tutti i consumatori che vogliono far valere i propri diritti.
Questa applicazione è stata creata per far condividere i tuoi problemi, darti indicazioni pratiche per far valere i tuoi diritti ed aiutarti a risolvere le difficoltà quotidiane.
Bollette pazze, banche poco trasparenti, prodotti difettosi: l’utente è sempre a rischio in un mondo fatto sempre più di spese e acquisti. Con Ora basta! potrai pubblicare i tuoi problemi, condividerli su Facebook e partecipare alle proteste degli altri utenti. In più potrai chiamare gratuitamente uno dei nostri 80 avvocati e ricevere subito un’opinione professionale, competente e personalizzata per risolvere il tuo problema.
Con Ora basta! potrai:
- Fare un reclamo: denunciare i tuoi problemi, condividerli con i tuoi amici su Facebook e partecipare ai reclami degli altri utenti.
- Parlare gratuitamente con un avvocato: basta una telefonata ed un esperto ti aiuterà a trovare la soluzione al tuo problema.
- Conoscere i tuoi diritti: Ora basta! contiene una serie di istruzioni pratiche per aiutarti a far valere sempre i tuoi diritti.
- Far nascere una nuova battaglia comune: partendo dalla tua segnalazione potremmo intraprendere azioni legali collettive per tutelare i diritti dei consumatori.
Le informazioni pubblicate dagli altri utenti ti aiuteranno a prendere le decisioni migliori e i consigli pratici degli esperti ti permetteranno di attivarti immediatamente nei confronti della controparte.
Ora Basta! è disponibile gratuitamente su App Store.