Come programmare l’invio di una e-mail da iPhone con l’app eSend

Vuoi pianificare l’invio di una e-mail per il compleanno dei tuoi amici? Non vuoi rischiare di dimenticare l’invio di un messaggio importante che deve essere inoltrato tra qualche giorno? Con eSend puoi programmare l’invio dei messaggi di posta elettronica da iPhone.

esend

VEDI SU APP STORE

Con eSend puoi programmare l’invio delle e-mail, utilizzando un client completo e facile da utilizzare. L’app ha infatti tutte le caratteristiche dell’app ufficiale di Apple (compresa la compatibilità con i vari client), con però la possibilità di pianificare l’invio dei messaggi: l’utente può scegliere il giorno e il minuto esatto di invio.

Dalle prove effettuate, l’applicazione funziona bene e il messaggio viene schedulato e inviato al momento esatto scelto dall’utente anche se eSend è stata chiusa o se l’iPhone è spento! Quando programmiamo l’invio, infatti, le informazioni criptate vengono subito salvate nei server di eSend, per cui l’utente non si deve preoccupare più di nulla.

Si tratta di un’app molto interessante, da usare anche e soprattutto per lavoro quando dobbiamo programmare una serie di appuntamenti o di messaggi da condividere. eSend è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store