Reeder è una delle applicazioni più utilizzate su iPhone per leggere le notizie dei propri blog preferiti tramite RSS. Recentemente, dopo la chiusura definitiva di Google Reader, l’applicazione in questione è stata aggiornata con il supporto a Feedly e ad altre alternative al servizio di Google. Grazie a ReederEnhancer è possibile aggiungere gratuitamente delle nuove funzioni all’app Reeder. Vediamo come.
ReederEnhancer è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che va ad aggiungere alcune nuove funzioni – in modo completamente gratuito – all’applicazione Reeder per iOS. Tra le funzioni introdotte da questo tweak, compatibile con iOS 5 e successive versioni, troviamo la possibilità di visualizzare degli alert quando vengono ricevuti dei nuovi articoli, una funzione per disabilitare il pull-to-refresh, la possibilità di inviare gli articoli ad “HatenaBookmark” e la possibilità di cambiare la formattazione dei link inviati per email.
Le preferenze di ReederEnhancer possono essere gestite direttamente da un apposito menu che comparirà all’interno dell’applicazione Impostazioni dopo l’installazione di questo tweak.
Se siete interessati, potete scaricare ReederEnhancer dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.