McPixel: arriva il supporto ad iPhone 5, oltre a 50 nuovi livelli gratuiti

Vi ricordate di quel meraviglioso rompicapo chiamato McPixel? Un titolo in cui bisogna salvare il mondo con pochi elementi a disposizione e in pochissimo tempo. MxPixel è stato di recente aggiornato e oltre ad offrire il pieno supporto al display dell’iPhone 5, mette a disposizione del giocatore 50 nuovi livelli di gioco in modo del tutto gratuito.

mzl.qkbvgajz.320x480-75

Ricapitoliamo un po’ di che si tratta. McPixel è impregnato dello spirito di eroi d’azione taciturni. Ed, infatti, il gioco non ha bisogno di trama o di cut scene in cui i personaggi parlano. E’ un gioco muto e ogni stage rappresenta un po’ una scena ripresa da qualche film action, in cui abbiamo poco tempo per salvare il mondo. Quando una scena si apre, McPixel ha 20 secondi per capire dove si trova la bomba e quale combinazione di azioni, oggetti o personaggi impediranno la detonazione. Il nome McPixel ricorda, ovviamente, il noto “eroe”, MacGyver, che con solo una cannuccia, un elastico e una forbice dalle punta arrotondate riusciva a creare un grattacielo. Lo spirito di McPixel è un po’ questo!

L’aggiornamento gratuito vi metterà di fronte a 50 nuove differenti sfide, ciascuna delle quali da portare a termine tentativo dopo tentativo. Potete scaricare il titolo direttamente a questo indirizzo. Fino al 22 di Luglio MxPixel avrà il costo scontato di  0,89€. Approfittatene. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi