In questo articolo vi parliamo di Landcam, un’applicazione pensata per offrire funzionalità migliorate per la fotocamera di iPhone.
Su App Store sono disponibili numerose soluzioni per avere a disposizione un software capace di migliorare le capacità native della fotocamera presente sull’iPhone. In questo caso vi parliamo di un’app arrivata da poco su App Store: stiamo parlando di Landcam.
Landcam rappresenta una valida alternativa per chi cerca qualcosa capace di offrire numerose funzionalità che possano essere usate per migliorare la fotocamera dell’iPhone e di conseguenza le fotografie scattate. Oltre infatti a contenere strumenti per lo scatto di foto, Landcam risulta essere un vero e proprio editor offrendo agli utenti la possibilità di scegliere tra oltre 30 filtri ispirati ai film e più di 35 font, consentendo così di ottenere effetti più creativi ed originali.
I risultati ottenuto con Landcam possono essere visualizzati in tempo reale e l’applicazione mette a disposizione un’ampia quantità di features. Ecco di seguito un breve elenco di ciò che si potrà utilizzare una volta acquistato il software da App Store:
- 30+ filtri;
- 35+ font;
- 100+ bordi, schizzi, forme e textures;
- 12 strumenti per il bilanciamento;
- Doppia esposizione;
- Undo & Redo.
Landcam, inoltre, permette agli utenti di condividere i risultati ottenuti con l’applicazione in modo intuitivo e veloce su svariati servizi come Instagram, Twitter e Facebook.
Landcam è disponibile su App Store e può essere acquistata al prezzo di 0,89€.