Come scaricare i video di Vine su iPhone – Cydia

Vine, il servizio di condivisione video lanciato da Twitter e pensato proprio per i dispositivi mobile, è stata senza dubbio una “big hit” su App Store, tanto da portare Facebook (tramite Instagram) a rispondere in tempi piuttosto brevi alla mossa del social network rivale per eccellenza. Tantissimi utenti possiedono una copia di Vine, tantissimi utenti condividono su Vine. Nessuno, almeno fino ad oggi, è in grado di scaricare i video più belli visti su Vine. Vine Downloader è un nuovo tweak con cui è possibile scaricare i video di Vine su iPhone. Vediamo come funziona questo programma.

Schermata 2013-07-24 alle 10.22.02

VineDownloader è un nuovo tweak per iPhone sviluppato da Stevie Hetelekides. Questo programma, come anticipato, permette di scaricare in locale i video caricati dagli utenti su Vine. Basterà installare il tweak da Cydia – ovviamente è richiesto un iPhone jailbroken – e quindi premere sul nuovo pulsante “Save video” che comparirà sotto i bottoni per condividere o segnalare un video. Fatto questo, il filmato sarà registrato nel Rullino Fotografico dell’iPhone, accessibile dall’app Immagini.

Se siete interessati, potete acquistare Vine Downloader dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia