Su App Store è disponibile Muscle Run, un nuovo racing game in cui potremo partecipare a frenetiche gare di velocità a bordo della nostra auto da corsa.
Per gli amanti dei racing game è arrivato su App Store Muscle Run, un gioco sviluppato da Wonderwood Games in cui potremo partecipare a sensazionali gare ricche di suspense alla guida delle nostre auto. Il titolo ci permetterà di partecipare nelle sfide e freerides, guadagnando soldi per riempire il nostro garage di muscle cars e trasformarle in auto ancora più potenti grazie al tuning.
Una delle caratteristiche più interessanti di Muscle Run è certamente la possibilità di partecipare a corse su percorsi sempre diversi. Ogni volta che daremo il via ad una corsa in modalità di un programma o freeride, il gioco configurerà una nuova pista casuale con contesto e traffico sempre diversi, quindi imprevedibili, obbligandoci a stare molto attenti e a tenere i riflessi pronti per sterzare ed evitare le altre auto.
La grafica anche rappresenta un vero e proprio vanto per Muscle Run, essendo stato il gioco completamente ottimizzato per smartphone e tablet. Tra le caratteristiche del comparto grafico troviamo riflessi sulle superfici, effetto sfumatura dell’immagine ad alta velocità, alta definizione e numerosi dettagli per le piste. Un difetto, se così può essere chiamato, riguarda purtroppo i riflessi. Questi scorrono sulla nostra auto quasi meccanicamente, senza presentare un andamento fluido.
Oltre al poter scegliere le modalità che più si adattano al nostro stile di gioco, avremo la possibilità di riempire letteralmente il nostro garage di muscle cars, rendendole ancora più uniche grazie ai 45 miglioramenti accessibili per ogni auto. Muscle Run, infine, presenta 6 auto uniche ispirate alle muscle cars più potenti del XX secolo, oltre 70 registrazioni dei risultati nel Game Center e soundtrack originali.
Muscle Run è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: