Il Guardiano dell’Immaginazione è una sorprendente applicazione dove attraverso racconti, giochi e illustrazioni riuscirete nello stesso tempo a divertirvi e a rilassarvi, tenendo conto che la cosa più importante per andare avanti nel gioco sarà la vostra immaginazione.
Dagli sviluppatori di iPoe e iPoe 2, presentata da Apple tra le app “Degne di Nota” già qualche giorno dopo la pubblicazione, ecco “Il Guardiano dell’Immaginazione“, un gioco carico di storie avvincenti, con un pizzico di mistero, una colonna sonora incredibile, splendide illustrazioni (e qualche gioco) che ha iniziato già a conquistare l’utenza. Il vostro obiettivo sarà quello di risolvere misteri, trovare chiavi, scoprire segreti e nascondigli. Il gioco è disponibile in quattro lingue, tra cui l‘italiano, e ha una colonna sonora originale che si intreccia benissimo con le ambientazioni del gioco.
L’unico “punto a sfavore” è la mancaza di poter finire il gioco gratuitamente, infatti dopo la terza storia ( Serafin lo stonato), dovrete pagare per poter continuare con gli altri livelli. Utile per divertirsi e rilassare un pò i nervi, l’app è disponibile gratuitamente su App Store.