Grazie a TiVi Full avete la possibilità di visualizzare su iPhone decine di canali televisivi italiani, tutti disponibili con una buona qualità video.
L’applicazione è molto semplice da utilizzare, in quanto la schermata principale mostra subito la lista dei canali disponibili con tanto di logo: Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rete 4, Canale 5, Italia Uno, La7, Rai Spot 1 e 2, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai YoYo, Rai Scuola, Sky TG 24 e TGcom 24.
Come si può vedere dalla lista, gran parte dei canali sono disponibili gratuitamente con app ufficiali (Rai.Tv, Sky TG24 e Tgcom24), mentre quelli non disponibili su altre app sono i tre canali Mediaset e La7. Ovviamente, un’altra comodità è quella di avere tutti questi canali raccolti in un’unica applicazione, che funziona sia in Wi-Fi che in 3G.
Come accennato all’inizio la qualità video è buona e non abbiamo notato alcun rallentamento in Wi-Fi, mentre in 3G l’immagine risulta più sgranata ma comunque godibile. In futuro dovrebbero essere aggiunti altri canali, ma dobbiamo ricordare che con questo tipo di app il rischio è quello di vedersi oscurati i canali dall’oggi al domani. TiVi Full per ora funziona bene e mostra tutti i canali elencati, ma non possiamo assicurare che questo accada anche in futuro.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.