Mikey Hooks arriverà in App Store il prossimo 8 di Agosto

Mikey Hooks è uno dei titoli più attesi di questa calda estate. Il gioco, infatti, si presenta come il sequel ufficiale di  Mikey Shorts, un runner game davvero particolare che ha incantato molti utenti con il suo gameplay facile e immediato ed una grafica che richiama certamente la vecchia scuola. Finalmente, dopo mesi di silenzio, il team di sviluppo torna a parlare del gioco. Questa volta per annunciare la data di release definitiva.

screenshot_01

Come già accennato più volte, la meccanica di base del primo episodio, era davvero semplice: Mikey può spostarsi a sinistra o a destra dello schermo, può saltare su oggetti e su piattaforme. Il gioco ha riscosso un grande successo, sia dal pubblico che dalla critica. In questo Mikey Hooks, invece, assistiamo ad un importante cambiamento delle meccaniche, che riprendono molti elementi da un altro grande classico presente in App Store, ossia Hook Champ.

Mikey Hooks, come suggerisce lo stesso nome di gioco, in parte riprenderà le classiche meccaniche del predecessore, in parte aggiungerà il rampino come elemento fondamentale per giungere rapidamente a destinazione. Come mostra il trailer già diffuso, ogni qual volta il personaggio si troverà a delle zone di aggancio, sarà possibile tramite tap azionare il rampino.

Ovviamente, il gameplay di fondo rimane immutato e il nostro scopo sarà quello di sfrecciare per i livelli e raccogliere le monetine dorate sparse per le varie piattaforme di gioco. Finalmente, dopo tanti mesi, arriva la notizia ufficiale della data di release. Mickey Hooks sarà rilasciato in App Store il prossimo 8 di Agosto. Vi terremo informati con un’apposita recensione completa.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi