Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di un nuovo titolo appena annunciato da Capcom. Si trattava di un card game riservato a Street Fighter. Oggi, invece, vi parliamo di tutti gli altri titoli in sviluppo da Capcom, anche se attualmente c’è poco da gioire, atteso che non è ancora chiaro se saranno rilasciati pure in Europa o se resteranno confinati al territorio del Sol Levante.
Ecco, anzitutto, i titoli esatti dei giochi in sviluppo per iPhone presso Capcom:
- Street Fighter Battle Combination
- Monster Hunter Big Hunting Quest
- Street Fighter x All Capcom
- Monhun Everyday Airu Life
- Frontier of Discovery
- Codename: Rio
Purtroppo, come già anticipato, sembrerebbe che tali titoli siano stati confermati sono per i mercati asiatici. Ecco quanto dichiarato da Capcom ai microfoni di Eurogamer:
Il processo di valutazione per il rilascio in Nord America ed Europa di tutti i titoli presentati alla Network Game Conference è ancora in corso e speriamo di condividere i risultati con voi a breve
Breath of Fire è stato originariamente pubblicato nel 1993 per SNES e ha visto una serie di sequel da allora. Un gioco iOS dedicato a questa importante saga sarebbe davvero fantastico. Speriamo davvero che Capcom decida di rilasciare questi prodotti anche su App Store italiano. Vi terremo informati non appena avremo ulteriori notizie.
via Touch Arcade