Su App Store è finalmente disponibile Amateur Surgeon 3, il nuovo capitolo della famosa serie in cui dovremo improvvisarci chirurghi e salvare vite!
Avete mai avuto il desiderio di operare un orso mutante con una motosega? Per quanto la domanda possa sembrare piuttosto stramba, è proprio questo il genere di cose che avremo l’opportunità di fare in Amateur Surgeon 3, che propone un assaggio del lavoro da chirurgo, almeno quello inteso da Adult Swim.
Nel nuovo capitolo della famosa serie, diventato gratuito e quindi basato sull’ormai famigerato modello freemium, vestiremo i panni di un chirurgo improvvisato con un unico obiettivo: scoprire la verità dietro un oscuro mistero salvando una vita alla volta utilizzando strumenti tutt’altro che consigliati per questo mestiere. Quali? E’ presto detto. Un tagliapizza, una spillatrice ed una batteria da automobile. Il divertimento quindi, diversamente dal risultato positivo delle nostre operazioni, è assicurato.
Il gioco include oltre 20 operazioni ambientate in 6 scenari esotici in cui avremo il compito di lavorare sui soggetti più strampalati come criminali, pipistrelli radioattivi, un cannibale, un robot transgender e religiosi mutati. Ovviamente tutte le nostre operazioni saranno accompagnate da humor inappropriato e potremo scegliere tra 8 “chirurghi” dotati di abilità speciali. I nostri strumenti possono inoltre essere migliorati attraverso i vari potenziamenti.
Amateur Surgeon è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: