Asphalt 8 rimandato, ma Gameloft rilascia nuove spettacolari immagini

Quanti attendevano il rilascio di Asphalt 8 in questa settimana, saranno rimasti delusi nel vedere la mancata release in App Store di uno dei racing game più attesi. Gameloft ha posticipato il rilascio di Asphalt 8, anche se non si hanno notizie ben precise sulla nuova data di release. La buona notizia è che lo stesso publisher ha rilasciato nuove immagini di gioco, così che possiate apprezzare ancor di più il lato tecnico del titolo.

Asphalt8_screen_2048x1536_19_V01

Non sappiamo quanto “a lucido” siano stati tirati gli screen che vi mostriamo in questo articolo e quanto siano corrispondenti effettivamente alla grafica in game, ma è chiaro che se il prodotto in movimento dovesse mostrare questi particolari, ci troveremmo di fronte ad uno dei racing game più entusiasmanti dal punto di vista grafico. Gli screen presenti in questo articolo non temono davvero confronti nemmeno con i racing su console.

Asphalt8_screen_2048x1536_65_V01

Tra le prime informazioni che vi abbiamo dato in passato del prodotto vi è quella riguardante il motore fisico completamente rinnovato. Inoltre, Asphalt 8: Airborne promette multiplayer sincrono e asincrono, con diverse modalità di gioco e ben otto mappe nuove di zecca. A queste caratteristiche si affianca anche un reparto auto di tutto rispetto, con veicoli di tutto rispetto, come Lamborghini, Bugatti, Zonda, Ferrari e Mercedes. Gameloft ha già parlato ampiamente di questo titolo, che rappresenta una delle loro punte di diamante. Ecco come ne parla l’editore francese:

Asphalt8_screen_2048x1536_08_V02

Asphalt 8: Airborne propone 8 nuove mappe dal deserto del Nevada alle strade della città di Londra, più una rinnovata pista di Monaco per i nostri tifosi di A7. Quello che mi piace molto di questi nuovi tracciati è l’impatto che gli ambienti hanno su ogni corsa. E ogni mappa presenta una serie di percorsi alternativi da esplorare e conquistare.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News