Sony lancia PlayStation All-Stars Island in App Store. Arriverà in Italia?

Alle volte le campagne pubblicitarie danno origine a qualcosa di originale e unico. Ed ecco allora qualcosa di veramente strano: Sony Europe ha lanciato una nuova applicazione in App Store, chiamata PlayStation All-Stars Island. Si tratta di una trovata per pubblicizzare Coca Zero, ma la cosa più interessante è che sarà possibile utilizzare alcune importanti mascotte videoludiche di casa Sony, per prendere parte a svariati minigiochi. Che ne dite di impersonare uno dei più noti avventurieri, Nathan Drake, mentre corre all’impazzata all’intero di una giungla, come nel più classico dei Temple Run?

screen1136x11368

A quanto pare è possibile raccogliere “Gocce di coca zero” durante il cammino e man mano che andremo a macinare metri su metri, potremo anche sbloccare ulteriori personaggi e oggetti. Il titolo non è ancora arrivato su App Store Italia, ma secondo la descrizione App Store verranno aggiunti all’applicazione ulteriori mini giochi, che andranno a rendere omaggio al mondo di Little Big Planet: Epic Race , Infamous e Gravity Rush: Inoltre, stando ai rumor apparsi sul forum di Touch Arcade, si puòanche eseguire la scansione dei codici presenti sulle lattine di Coca Cola per ottenere del materiale bonus. Insomma, una bella iniziativa per gli amanti dei videogiochi made in Sony.

Veniamo adesso alle notizie non troppo positive. L’applicazione è disponibile attualmente nel solo Regno Unito, ma ci sono parecchie speranze di vedere il titolo anche su app Store nostrano. Difatti, Sony ha direttamente confermato ai microfoni di IGN che All-Star Island non sarà il rilascio al di fuori dell’Europa, ma che l’applicazione fa parte di un programma europeo di marketing promozionale con Coca-Cola Zero e che verrà rilasciata solo in alcuni paesi europei selezionati. Insomma, rimane fuori il paese a stelle e strisce, ma forse per una volta anche noi potremo far parte di questi strani piani di marketing.

Attendiamo informazioni, ma trattandosi di un’applicazione gratuita, potreste provare a scaricarla tramite un account UK.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi