Siamo quasi prossimi alla presentazione dei nuovi device Apple, iPhone 5S o iPhone 5C che sia, ma ancora qualche titolo di punta non era pianamente compatibile con l’attuale iPhone 5. World of Goo, uno dei puzzle game fisici più apprezzati e importanti all’interno del mondo videoludico ha rimosso le fastidiose bande nere proprio in queste ore, grazie all’update appena rilasciato in App Store.
Se per qualche ragione non conosceste il mondo di World of Goo, vi invitiamo a leggere qualche info sulle pagine di iPaditalia. In breve, si tratta di un puzzle game di natura fisica, nel quale dovremo utilizzare i piccoli Goo per creare strutture stabili e sempre più imponenti. Il gioco è stato rilasciato in precedenza sulle piattaforme PC e Mac, ottenendo consensi favorevoli dalla critica, oltre che molti premi!
Ricordiamo che World of Goo può essere scaricato in diverse varianti. La prima, dal costo di 2,69€, fruibile solo su iPhone; la seconda, invece, universale, e quindi compatibile anche con iPad, disponibile al prezzo di 4,49€. L’update in questione riguarda soltanto la versione “only iPhone”.