Plants Vs Zombies 2 avanza già verso il primo grande aggiornamento

Non sono passati molti giorni da quando vi abbiamo parlato della release effettiva di Plants Vs Zombies 2 in App Store. Ebbene, a distanza di appena una settimana, EA è tornata a parlare del titolo sul palco della Gamescom, annunciando a breve un primo importante update. L’aggiornamento porterà in gioco un nuovo mondo, che prenderà il nome di “Far Future”.

ios_plants_vs_zombies_2

Come ricorderete, nel gioco dovremo accompagnare Dave il pazzo in questo viaggio folle dove conosceremo, accoglieremo e distruggeremo legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Tra le principali caratteristiche di gioco, non mancano nuove piante, come Bonk Choi, Lillàmerang e Canna fulminante. Queste sono solo alcune delle nuove e potenti piante che difenderanno il nostro cortile. Combatteremo contro dozzine di nuovi zombi, come lo Zombi Ra nell’Antico Egitto, lo Zombi cappa e altri nei Mari dei pirati o lo Zombi polli da combattimento nel Selvaggio West. In ogni nuovo mondo, dovremo vedercela con nuovi e furbissimi zombi e affrontare sfide rompicervello per mettere alla prova le nostre abilità di bombarda-zombi.

pvz2-farfuture

Non sappiamo di preciso cosa conterrà il nuovo update, ma è certo che la strada intrapresa da PopCap ed EA lascia presagire un futuro roseo per questo titolo, che si arricchirà di nuovi mondi e nuove ere da esplorate, un po’ come accade con l’ultimo Cut The Rope.

Se mancano dettagli ufficiali e precisi rispetto a questo update, possiamo però rendervi conto di una statistica piuttosto interessante: Plants Vs Zmobies 2 è stato già scaricato 16 milioni di volte dal suo rilascio in App Store. Ovviamente si tratta di un dato che tiene conto di tutti gli App Store e non solo di quello italiano.

Ma le novità e le sorprese non terminano qui. Alla stessa kermesse, EA e PopCap hanno annunciato l’arrivo di Plants Vs Zombies: Garden Warfare in eslusiva per Xbox 360 e Xbox One. Vi diciamo questo perché il titolo per la console Microsoft supporterà a dovere anche l’applicazione smartglass presente in App Store così da consentire agli utenti iOS di prendere parte alla modalità “BossMode” tramite smartphone o tablet.

Vi ricordiamo che Plants Vs Zombies 2 può essere scaricato gratuitamente al seguente indirizzo. Si tratta di un freemium game, comunque giocabile anche senza dover necessariamente (?) ricorrere agli acquisti IAP.

via Pocket Gamer

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News