Come inserire automaticamente le password di blocco su iPhone – Cydia

AutoOk è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che permette di saltare un passaggio quando si sblocca l’iPhone utilizzando una password alfanumerica. Come? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.

autook

Con AutoOK, gli utenti che hanno eseguito il jailbreak del proprio iPhone potranno sbloccare il dispositivo in modo molto semplice, anche dopo aver abilitato il codice di protezione per accedere alla Home. Con questo tweak, non sarà più necessario premere sul pulsante “Ok” dopo aver correttamente inserito il codice di sicurezza alfanumerico, esattamente come accade, in questo caso nativamente, con le password composte da soli numeri.

Per abilitare il funzionamento del tweak subito dopo l’installazione, bisognerà necessariamente seguire le indicazioni disponibili all’interno del pannello Impostazioni dedicate proprio ad AutoOk.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente AutoOk dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia