Joe Dever’s Lone Wolf – Blood on the Snow: un’avventura in 28 game book

BulkyPix, uno dei publisher più attivi nell’ecosistema videoludico Apple, nonché sviluppatore di videogiochi per smartphone e tablet, ha da poco annunciato la partnership con Forge Reply e Atlantyca Lab, divisione digitale di Atlantyca Entertainment, per il lancio di Joe Dever’s Lone Wolf – Blood on the Snow su iPhone.

Schermata 2013-08-23 alle 16.58.47

Lone Wolf è una serie di 28 game book d’avventura, pubblicata originariamente a partire dal 1984 dal pluripremiato autore fantasy Joe Dever. Con più di 10 milioni di libri venduti in tutto il mondo, Lone Wolf è una delle serie di game book più popolari di tutti i tempi. Scritto da Joe Dever, “Blood on the Snow” farà tuffare i giocatori nel magico mondo di Magnamund. In linea con la saga classica, seguiremo le storie di Lone Wolf, l’unico sopravvissuto di un antico ordine di monaci guerrieri, i Kai Lord di Sommerlund!

Blood on the Snow combina con grande efficacia la profondità e il piacere di un libro interattivo, con un sistema di combattimento 3D in stile RPG. I due elementi sono stati uniti per creare un’esperienza davvero piacevole e allettante. Il gioco è diviso in 4 atti e l’Atto 1 di Blood on the Snow verrà rilasciato nel mese di Novembre 2013.

Ecco come commenta Joe Dever, autore di Lone Wolf:

Sono felicissimo di lavorare con Forge Reply e Bulkypix su quest’esperienza di gioco così unica. È una situazione meravigliosa e particolare perché tutte le persone coinvolte nella produzione e nel publishing del gioco sono cresciute leggendo le mie avventure. Le capacità e l’entusiasmo che entrambi i team incarnano hanno reso questo progetto molto speciale per me. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo creato e spero che stabilirà un nuovo standard qualitativo per il divertimento interattivo su smartphone e tablet

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi