Purtroppo non sembra esserci nulla di cui gioire e lo stupore di Layton e Luke nell’immagine in basso sembra davvero essere azzeccato. L’annuncio di Layton 7 ha deluso quasi tutti i fan nipponici e sono certo deluderà anche voi. Perchè? Sarà sufficiente dare uno sguardo al video gameplay in basso per accorgersi che di “Layton” rimane solo il titolo e poco altro.
L’annuncio di Level-5 è stato accolto tiepidamente. Non si hanno ancora i dettagli di gioco, ma il video in basso è abbastanza esplicativo. Non rimane nulla della saga de “Il professor Layton” che i molti fan della serie hanno imparato ad apprezzare negli anni. Sembra che si tratti di un minigioco social o qualcosa di simile.
Ovviamente torneremo gli occhi puntati sull’ argomento, sperando di mutare un po’ il giudizio quando si avranno maggiori dettagli, ma è certo che non ci troveremo mai di certo di fronte ad un’avventura ad enigmi. Giusto per completezza, vi informiamo che il gioco arriverà su iOS, Android e anche 3DS. La data di release non è stata ancora precisata.
via Pocket Gamer