Altro update per Flickr, con tanti nuovi filtri

Yahoo! ha rilasciato su App Store una nuova versione dell’app gratuita Flickr, con tante novità.

Schermata 2013-08-29 alle 11.32.39

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione scatta facilmente le tue foto con la fotocamera inclusa nell’app e personalizzale con i nuovi filtri, le funzioni di modifica e i geo-tag. Condividi le tue foto ovunque e con tutti: basta un attimo per condividere le tue foto con i tuoi gruppi su Flickr e tutti i tuoi contatti su Facebook, Twitter, Tumblr o e-mail. Hai solo l’imbarazzo della scelta. Scopri il mondo attraverso le foto: le foto più interessanti del mondo sono su Flickr. Riscopri la realtà che ti circonda e lasciati ispirare dalla community di appassionati fotografi di Flickr.

Funzioni:

  • Nuovi filtri e strumenti per il ritocco per migliorare le tue foto
  • Accedi alle tue foto di Flickr da qualsiasi dispositivo: telefono, tablet, computer e Apple TV!
  • Scopri utenti con i tuoi stessi interessi: che sia il cibo, i viaggi o altro. Flickr ha più di 1 milione e 600 mila gruppi, scommettiamo che ne trovi uno che ti piace tantissimo?
  • Con la nuova visualizzazione giustificata delle foto, il tuo album avrà un aspetto incredibile
  • Scopri cosa fanno i tuoi amici. Commenta le loro foto o aggiungile alle preferite.
  • Grazie alle opzioni per la privacy personalizzabili, sarai tu a scegliere se rendere le tue foto pubbliche o private.

Ecco le novità della versione 2.20.1134:

• L’app Flickr Mobile offre una nuova serie di filtri tutta da scoprire. Grazie a una nuova serie di effetti dinamici e sbalorditivi potrai personalizzare le tue foto come mai prima d’ora.
• Ora puoi scorrere tra gli effetti di ogni filtro e visualizzare un’anteprima prima di scattare la tua foto. Non dovrai più tirare a indovinare per scegliere l’effetto giusto.
• Con l’app Flickr Mobile puoi personalizzare i tuoi filtri per ottenere esattamente gli effetti desiderati.
• Nuovi strumenti per la fotocamera. Componi le tue foto alla perfezione con fantastiche griglie e la possibilità di pizzicare per aumentare o ridurre lo zoom e di bloccare la messa a fuoco e i punti di esposizione.
• Strumenti di editing professionali. Gli strumenti di editing che solitamente acquisti, ora sono gratuiti con Flickr. Ingrandisci, ritaglia, metti a fuoco, regola i colori, utilizza i livelli, aggiungi vignettature e molto altro.
• Gli strumenti per la fotocamera e di editing hanno nuove transizioni animate

Molte delle nuove funzioni della fotocamera di Flickr sono quelle che i nostri utenti stavano chiedendo. Ci siamo concentrati sul rendere live sia i filtri sia la possibilità di editing. Molto di ciò che siamo stati in grado di aggiungere è stato grazie alla nostra recente acquisizione di KitCam e al team di GhostBird Software che l’ha creata.

filtri live consentono di vedere in che modo la foto apparirà mentre la state scattando. Scorrendo tra i filtri live, è possibile scegliere griglie di composizione, blocco della messa a fuoco e punti di esposizione per impostare meglio lo scatto. Anche le anteprime permettono di vedere immediatamente il risultato finale.

Dopo aver scattato la foto, è possibile personalizzare tutti i filtri. Oltre alla nostra bacchetta magica, abbiamo aggiunto una serie di strumenti avanzati in modo da poter migliorare, ritagliare, rendere più nitido, bilanciare il colore, utilizzare i livelli, aggiungere vignette e molto altro – tutto gratis. Un vero e proprio studio fotografico completo!

Flickr è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store