Flip Remix your pics: l’app che permette di creare foto uniche grazie ad una o più particolari alterazioni delle immagini

Prima dell’avvento del digitale una bella fotografia era solo una bella fotografia. Le possibilità di alterare le immagini di partenza erano limitate e spesso difficili da eseguire. Ormai, invece, sembra quasi esserci una corsa a chi “tira fuori” l’immagine più particolare e spesso la bellezza del soggetto o dell’atmosfera trasmessa dalla foto cede il passo ad altro. Il foto ritocco, così come l’applicazione di filtri e modifiche e sempre più semplice e tuttavia, qualcuno ha pensato di semplificarla ulteriormente pubblicando su App Store un’app che pretende di “abbellire” le immagini semplicemente ruotandole o ricostruendole in modo anomalo dopo averle scomposte. Questo è quanto promesso da “Filp – Remix your pics“.

Schermata 09-2456539 alle 18.05.35VEDI SU APP STORE

Se siete tra i tanti che apprezzano le foto “artificiose” potrebbe effettivamente affascinarvi “Filp Remix your Pics”. Come potete intuire dalle immagini che precedono e dagli altri screenshot che trovate su App Store, il risultato che questa app è in grado di ottenere è decisamente particolare.

In pochi passaggi, infatti, potrete ruotare, scomporre e ricomporre in modo alterato le vostre fotografia, sì da conferire loro un aspetto inusuale e potenzialmente d’effetto.

Naturalmente, dopo che avrete applicato all’immagine prescelta uno dei vari tipi di “flip” previsti, potrete condividere il risultato via email, Facebook, Twitter, ecc, salvarlo nella libreria fotografica o stamparlo, eventualmente ordinando persino un apposito fotolibro.

Flip Remix your pics è disponibile su App Store per 0,89 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Fotografia