Mini Jambox è il nuovo speaker Bluetooth di Jawbone compatibile con iPhone caratterizzato da dimensioni ridotte pur mantenendo intatta la qualità sonora.
Il Mini Jambox è un nuovo speaker della famosa serie targata Jawbone che offre una qualità sonora in alta definizione e di alta qualità pur non utilizzando cavi per riprodurre le tracce musicali presenti sul nostro iPhone. Questo nuovo prodotto risulta più piccolo rispetto agli altri Jambox, senza tuttavia offrire uno sconto sul prezzo d’acquisto.
Il prezzo del Mini Jambox è di 179,99$ e risulta quindi in linea con il modello standard con una riduzione di 120$ rispetto al Big Jambox. Il Mini, attualmente disponibile esclusivamente in pre-ordine, è spesso quasi la metà del modello standard e leggermente più lungo, caratterizzato da una struttura in unibody in alluminio con buchi per lo speaker lavorati nella facciata del dispositivo. Proprio come il modello standard il Mini può essere facilmente collegato a qualsiasi smartphone, tablet o computer dotato di connettività Bluetooth.
Nonostante siano stati necessari dei compromessi per raggiungere le nuove dimensioni, Tim Pryde di Jawbone ha dichiarato che il Mini Jambox rispetta appieno gli standard dell’azienda: “Volevamo qualcosa che fosse portatile come uno smartphone, pur essendo uno speaker”, ha dichiarato il senior director dell’audio project management di Jawbone.
Il dispositivo sarà disponibile prossimamente e potrà essere acquistato in nove colori differenti. Verrà inoltre rilasciata un’applicazione per iOS che consentirà di dare un nickname al nostro Jambox insieme ad alcune istruzioni su come usare lo speaker.
Fonte: The Verge